Direttore: Aldo Varano    

GIOIATAURO (RC). Questa sera notte bianca

GIOIATAURO (RC). Questa sera notte bianca
ReP
 

Enogastronomia e grande musica fra le strade della cittadina fino alle prime ore del giorno. Grande attesa per il concerto di Irene Grandi e per la gustosa Sagra dello stocco

La prima grande ‘Notte bianca’ dell'estate 2014 è in programma stasera, a Gioia Tauro, dove la centralissima Piazza Matteotti, con il suo suggestivo scenario urbanistico e architettonico, si trasformerà nel cuore pulsante della movida giovanile ma diventerà anche il luogo di ritrovo per un pubblico più vasto e adulto.
Il momento più atteso della serata sarà il concerto acustico di Irene Grandi, una delle artiste italiane più amate e conosciute, che proporrà larga parte del suo straordinario repertorio in una esibizione ‘unplugged’.
Ma ci sarà spazio anche per la grande enogastronomia locale, con la Sagra dello stocco che sarà allestita e organizzata dall'azienda leader del settore "Stocco & Stocco" dell'imprenditore Francesco D'Agostino. Sarà una prima, gustosa anticipazione della Festa nazionale dello stocco che, il 7 e il 10 agosto prossimi, secondo le previsioni porterà una folla oceanica, come ogni anno, sulle strade di Cittanova.
Due serate che saranno scandite prima (giovedì 7) dalla Sagra del baccalà e dalla musica del celebre Emis Killa, autore del tormentone ‘Maracanà’; poi (domenica 10) dalla Sagra dello stocco, che si concluderà con il grande concerto di Renzo Arbore accompagnato dall'Orchestra italiana per il vero evento dell'estate 2014.
Un format di successo che sarà anticipato questa sera nella ‘Notte bianca’ di Gioia Tauro.

Flash news