Direttore: Aldo Varano    

BRANCALEONE (RC). In anteprima la mostra fotografica "Antichi sentieri"

BRANCALEONE (RC). In anteprima la mostra fotografica "Antichi sentieri"
mostra fotografica
Kalabria Experience è lieta di presentare in anteprima assoluta per la Calabria  la nuova collezione di scatti fotografici della stagione 2016-2017. Oltre 50 scatti d’autore per viaggiare con lo sguardo in luoghi, borghi, cime e colline del nostro entroterra calabrese.
Sarà proprio Brancaleone la location di questa esposizione fotografica, che racconterà due anni di sentieri e antichi sentieri su e giù per l’Aspromonte, in un mix di emozioni e suggestioni che tenderanno ad offrire nuove prospettive e punti di vista.

La mostra si terrà presso la sala della Biblioteca Comunale Cesare Pavese (C.so Umberto I°)  nei giorni 15 e 16 Dicembre 2017 dalle ore 16:30 alle 19:30.

Gli scatti riguarderanno: Brancaleone Vetus, La villa Romana di Casignana, gli scavi Archeologici di Locri Epizefiri, Castello dell’Amendolea, Monastero della Lica (Palizzi), Bovalino Superiore, Condojanni, Bruzzano Vetere, Staiti, Santa Maria di Tridetti (Staiti)Santa Maria di Tridetti, Cascata di San Pasquale (Bova Marina), la Cascata dello Schioppo (Cirelladi Platì), Palizzi Superiore, Palmi centro storico, Parco archeologico dei Tauriani, il sentiero del Tracciolino (Palmi), Le Rocche di Prastarà (Montebello J.), Pentedattilo, Roghudi Vecchio con la famosa Rocca del Drako e le Caldaie del Latte, Bosco di Rùdina (Ferruzzano), Precacore (Samo, Sant’Agata del Bianco, Monte Scapparrone, La scialata (S. Giovanni di Gerace) Bova (nella domenica delle palme) e Zungri (VV).

ESPONGONO: 
Alessandra Moscatello, Anna Praticò, Antonio Parasporo, Carmine Verduci, Domenico Scopelliti, Rino Cardone, Tommaso Marzano, Massimiliano Pedi, Massimo Collini, Massimo Tamborra, Sebastiano Stranges, Santina Marateia e Sonia Musitano. 

L’evento è organizzato dalla Pro-Loco di Brancaleone con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Brancaleone, si avvale di prestigiosi partner come: AKU, 0964.Biz, @IGreggiocalabria e @IGworldClub (Instagram), con il supporto delle Associazioni;  Il Giardino di Morgana e Porpatima Trekking.