Estate Reggina 2019: mai così Free-sca

Estate Reggina 2019: mai così Free-sca

fresca

Il sindaco Giuseppe Falcomatà con il delegato al turismo Giovanni Latella e il delegato ai Grandi eventi Nicola Paris,  ha illustrato gli indirizzi dell’Estate Reggina 2019 in una Sala dei Lampadari gremita di associazioni, promoter, cittadini e la stampa delle grandi occasioni.

Svelati gli ingredienti, gli eventi e le iniziative che accompagneranno i reggini, i turisti e i visitatori per tutta la stagione di  questa estate 2019, “mai così freEsca”.

E’ lo stesso Primo Cittadino  a illustrare il senso della comunicazione integrata realizzata  dall’Ufficio Stampa dell’Ente.

“L’idea ricorrente del pensare globalmente e dell’agire localmente, ci porta a comunicare una estate 2019: fresca, free, ma anche “frisca”. 

“Una estate all’insegna della valorizzazione delle realtà locali - afferma Giuseppe Falcomatà-   all’interno di un indotto metropolitano di qualità a cui abbiniamo una proposta dal gusto internazionale offerta dai concerti di luglio e agosto del Reggio LiveFest, ( Gazzè, Levante, Carle Brave,  Alessandro Quarta, solo per citarne alcuni) all’Arena  e al Castello Aragonese”.

“Nella piena consapevolezza che i tanti problemi di ciascuno nel quotidiano così come nella vita di una amministrazione possano consentire a tutti di godere delle bellezze della città e dello stare insieme.” - conclude il sindaco della città dello Stretto.  

Sul sito www.reggiocal.it/estatereggina2019 il calendario completo degli eventi diviso per data e ambito di interesse, mentre settimanalmente sui social comunali (facebook @comunerc e instagram @cittadireggiocalabria) il programma  di una estate reggina che è  in continuo aggiornamento e  a cui presto seguiranno le presentazioni delle  iniziative amministrative a supporto: isole pedonali, azioni plastic free e di mobilità sostenibile.