REGGIO. Caracciolo (FI) su Campo Ciccarello: troppe le promesse disattese

REGGIO. Caracciolo (FI) su Campo Ciccarello: troppe le promesse disattese

Rep 

"Circa un anno fa il Sindaco Falcomatà dichiarava che i lavori del campo di Ciccarello sarebbero terminati per fine anno 2018.

Lo dichiarava durante un sopralluogo della struttura, rappresentando che ben presto sarebbero state ultimate le tribune e il campo sintetico.

La smentita è nei fatti. A distanza di un anno i lavori sono fermi e altro che cronoprogramma rispettato!

La dimostrazione dell’ennesimo fallimento di una Amministrazione che ha pensato in questi anni solo a riempire la Città di slogan vuoti nei fatti che si infrangono fragilmente nell’assenza di manutenzione e nella sporcizia che governa la Città.

Il Campo di Ciccarello è un luogo caro per i cittadini reggini, e potrebbe rappresentare un volano per l’intero quartiere di Modena - Ciccarello che oggi, come del resto l’intera città, non è stato valorizzato dall’Amministrazione Falcomatà.

È una struttura ormai nota solo alle testate giornalistiche e per questo ci auguriamo una imminente ripresa dei lavori e chiederò una apposita Commissione al fine di avere gli adeguati riscontri. 

Lo sport può consentire la trasmissione di  valori importanti e il Comune deve fare di tutto affinché ciò si possa realizzare nei fatti e non solo con le solite chiacchiere!

Mary Caracciolo 

Capogruppo Forza Italia