GIOIOSA J. (RC). Scuola Calcio U.S. A.S.D. - Lettera Aperta rivolta a tutti i tesserati

GIOIOSA J. (RC). Scuola Calcio U.S. A.S.D. - Lettera Aperta rivolta a tutti i tesserati
rep

"Cari Bambini e Ragazzi BiancoRossi
 
Purtroppo l’emergenza causata dal Covid-19 costringe noi tutti a restare a casa, lontani dai nostri amici, dai nostri mister, dal nostro amato campo sportivo, dai nostri allenamenti, dai nostri giochi, lontani dal calcio.
 
La nostra passione per il pallone non si è certo fermata, anzi probabilmente aumenta nella noiosa attesa che ci separa dal ritorno in campo. Si è capito dai tantissimi video che mi avete inviato che vi rivelano mentre giocate a casa vostra.  Mette tristezza vedervi costretti a giocare in spazi ristretti senza la possibilità di esprimere la vostra infinita gioia ed energia, ma allo stesso tempo sono contento di vedervi impegnati, nonostante tutto, in quello che è il nostro amore comune, il calcio.
 
In questo momento così difficile per il nostro paese è compito di ognuno fare la propria parte. E’ compito nostro rimanere a casa ed è doveroso rispettare rigorosamente tutte le misure di contenimento del virus per tutelare la NOSTRA salute.  Il Covid-19 ci costringe a rimanere divisi, ma se individualmente riusciremo a fare la nostra parte sarà come essere ancora insieme, sarà come giocare nella stessa squadra, con l’obiettivo comune di sconfiggere il virus!
 
La Scuola Calcio U.S. Gioiosa Jonica ha sempre dato un’importanza fondamentale all’aspetto sociale, credendo che i bambini ed i ragazzi debbano svolgere attività sportiva in un ambiente sereno e familiare: quest’esperienza rafforzerà ancora di più questa convinzione e farà capire a tutti noi quanto sia importante assaporare e gioire di ogni momento, sorriso e abbraccio condiviso, in campo e nella vita. 
 
#AndràTuttoBene
 
Mario Loccisano
Staff Tecnico Scuola Calcio U.S. Gioiosa Jonica A.S.D