Direttore: Aldo Varano    

CZ. I riflettori d'Europa sul Parco Scolacium per il concerto di Mario Biondi

CZ. I riflettori d'Europa sul Parco Scolacium per il concerto di Mario Biondi
ReP
 

Mario Biondi ritorna in Calabria in una location speciale scelta e voluta fortemente dal suo esclusivista regionale Maurizio Senese. L’evento, che si svolgerà il prossimo 12 agosto, è inserito in una rassegna altrettanto speciale come Armonie d’Arte festival, guidata magistralmente dal suo direttore artistico Chiara Giordano, ed è stato realizzato grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Borgia, per cui il promoter della Esse Emme Musica tiene a ringraziare in particolar modo il primo cittadino Francesco Fusto per l’accoglienza riservata.
Per il concerto di Mario Biondi al Parco Scolacium sono arrivate richieste agli uffici della Esse Emme Musica da tutta Italia oltre che dalla Francia, dalla Germania e dalla Svizzera: “Abbiamo accesi i riflettori su questa terra, grazie a un importante evento culturale – aggiunge Senese -, dimostrando che anche in Calabria si può fare turismo, cultura e promozione di qualità”.
Un evento internazionale a tutto tondo, quello di Mario Biondi, che inserisce il Parco di Scolacium e Borgia in un tour europeo che comprende città come Parigi, Zagabria, Budapest, Vienna, Friburgo e Londra, dove il vocalist siciliano farà tappa.
“Sono questi i veri eventi che la gente vuole – conclude Maurizio Senese -, quelli per cui paga il biglietto di ingresso, anche se di costo elevato, pur di esserci. Perché si tratta di appuntamenti che nessuno vuole perdersi, sia i turisti già presenti sul territorio, sia quelli che ancora devono arrivarci. E pensare che ci sono ancora amministratori che finanziano con soldoni sfilate di moda e book fotografici con atteggiamenti provinciali di almeno venti anni fa”.
Chi volesse acquistare i biglietti per partecipare al concerto di Mario Biondi a Scolacium, può farlo attraverso il circuito Ticket Service Calabria e Ticket One.
Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..