Direttore: Aldo Varano    

ROSSANO (CS). Al via il Gypsybeach Volley

ROSSANO (CS). Al via il Gypsybeach Volley
ReP
 

Una lunga storia alle spalle fatta di tradizione e innovazione. In una sola parola Gypsy, il locale più glamour della costa rossanese. Un calendario di appuntamenti ricco di iniziative socio-culturali che abbracciano un target esteso e molteplice. Dopo il pienone del prestigioso appuntamento con la moda, che ha visto la partecipazione dell’affascinante Silvia Cataldi, Miss World Italy 2014, modella salentina e aspirante Miss Mondo 2014, madrina della 19esima edizione di “Moda d’Estate”, storica kermesse di tendenza promossa da Radio Raghjayda Rossano, ora l’appuntamento è con lo sport. Al via, dal prossimo Giovedì 14 Agosto, il primo torneo Gypsy beach volley.

È quanto rende noto lo staff del famoso Beach-Restaurant and Lounge bar di Lido Sant’Angelo, che invita gli appassionati a partecipare al torneo, promosso dalla pallavolista Martina Antonelli. Per le adesioni, entro e non oltre Domenica 10 Agosto 2014, sarà possibile recarsi personalmente al Gypsy, o telefonare al numero 389.1554398.

Tanti appuntamenti in programma, dunque, dal sapore diverso, ma tutti con un unico denominatore: la cucina tipica e di qualità dei Borghi Marinari della Sibaritide. Così come è stato nell’ultimo evento “Moda d’Estate”, che ha visto lo splendido connubio moda e sapore, e che ha consacrato la nuova reginetta dell’estate rossanese 2014.

Per info e prenotazione tavoli è possibile contattare lo staff del Gypsy Restaurant al 339.4342302.