KR. Modelle per una notte con Santarella Ruotatour Calabria nelle “Notti di Agosto” dell'estate crotonese

KR. Modelle per una notte con Santarella Ruotatour Calabria nelle “Notti di Agosto” dell'estate crotonese
ReP

Notti di Agosto – Crotone che Spettacolo, il calendario di eventi promosso dall’amministrazione Vallone e curato dall’assessorato allo Spettacolo ha proposto ieri sulla Lega Navale una serata dedicata all’eleganza e allo stile.

Il “Santarella Ruotatur Calabria” ha fatto tappa nell’estate crotonese con un happening improntato ad un forte coinvolgimento di pubblico perché la novità della scelta delle due promotrici dell’iniziativa, Barbara Annunziata e Francesca Gattoni, è stato quello di far sfilare con le loro creazioni non modelle professioniste ma gentili ospiti del pubblico.
Sono state numerose le ragazze e le signore che hanno provato l’ebbrezza della passerella nella cornice di Radiocasa, la struttura architettonica a volume zero realizzata dal collettivo MoMang con il quale è stato possibile vivere il mondo “Santarella” attraverso una esperienza multisensoriale.
Accedendo a Radio Casa il numeroso pubblico ha fatto un viaggio innovativo prima attraverso il gusto con un aperitivo preparato grazie alla cucina mobile Q-Cina per poi passare alla sperimentazione non solo degli abiti ma anche dei gioielli grazie alla partecipazione all’iniziativa del maestro orafo crotonese Gerardo Sacco.
Il pubblico crotonese ha avuto occasione di provare in anteprima il pezzo di punta della collezione Santarella, la Ruota, che da il nome al tour e rappresenta l’icona dell’intera iniziativa.
All’esterno di Radio Casa si è esibita la trampoliera e modella aerea Paola Silvana Resurreccion.
Non solo moda ma anche spettacolo con la perfomance musicale di Flo, Floriana Cangiano, splendida voce di origini partenopee.
Radio Barrio, emittente on line crotonese, ha raccontato la serata attraverso internet.
Un evento molto gradito dai crotonesi come ha avuto modo di evidenziare il vice sindaco ed assessore allo Spettacolo Mario Megna presente all’iniziativa