Direttore: Aldo Varano    

LAMEZIA. Provenzano (CasaPound): Fiume Cantagalli abbandonato come tutto Sambiase

LAMEZIA. Provenzano (CasaPound): Fiume Cantagalli abbandonato come tutto Sambiase
ReP
 

“L’amministrazione comunale ha abbandonato il quartiere di Sambiase all’incuria e al degrado. La zona ovest è trascurata; in particolare, ad essere in balia del degrado è via Podora, zona centrale del quartiere, dove scorre il torrente Cantagalli.” Così Alessandro Provenzano, esponente di CasaPound Italia a Lamezia.

“Da qualche giorno dal fiume Cantagalli – afferma Provenzano – proviene un odore poco gradevole. Si tratta di un inconfutabile odore di fogna che proviene dall’acqua torbida che fuoriesce da un collettore che sfocia proprio nel fiume”.

“Urge un intervento atto a verificare a cosa sia dovuto il cattivo odore e, soprattutto, è necessario capire che tipo di danni arreca il collettore in questione. La situazione è disagevole – prosegue l’esponente di CasaPound Lamezia – in quanto lungo le sponde del torrente vi sono alcuni esercizi commerciali e delle case”.

“Il Sindaco Speranza – conclude Provenzano – si adoperi per non abbandonare a sé stesso il quartiere di Sambiase e i suoi abitanti, facendosi promotore di un intervento immediato”.