Direttore: Aldo Varano    

Pugliese: «Al Ministro Lanzetta un adesivo del gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106” per Matteo Renzi»

Pugliese: «Al Ministro Lanzetta un adesivo del gruppo “Basta Vittime Sulla S.S.106” per Matteo Renzi»
ReP
 

Questa mattina a Calopezzati (CS), nell’ambito del XV° Congresso dell’Anpci (Associazione Nazionale dei Piccoli Comuni d’Italia), che è iniziato ieri nel Castello di Calopezzati centro ho avuto modo e devo dire anche il piacere, di incontrare il Ministro agli Affari Regionali On. Lanzetta.

A lei ho regalato due adesivi del gruppo che ho l’onore ed il piacere di aver fondato “Basta Vittime Sulla S.S. 106”. Uno degli adesivi a lei (peraltro molto gradito), e l'altro l'ho pregata di consegnarlo personalmente all'On. Matteo Renzi!

Al Ministro ho chiesto di leggere al Presidente del Consiglio il contenuto del nostro adesivo affinché sappia che "Tutti gli esseri Umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti" e poi al Ministro ho ricordato che noi vogliamo l’ammodernamento del Megalotto 3 che collegherà Sibari a Roseto e siamo veramente mortificati per i tanti, troppi ritardi che insistono sull’inizio dei lavori.

Il Ministro si è impegnata a consegnare il nostro adesivo ed il nostro messaggio all'On. Renzi già nel prossimo Consiglio dei Ministri e anche prima semmai dovesse avere l'occasione di incontrarlo poiché – ha assicurato – anche lei è molto sensibile alla questione relativa alla “strada della morte”.

Spero ed auspico che questo semplice gesto possa risultare utile e positivo affinché da Roma capiscano che al cambiamento delle parole i calabresi attendono il cambiamento dei fatti!