Direttore: Aldo Varano    

STALETTI'. "Insieme per Cambiare" su dimissioni vice sindaco

STALETTI'. "Insieme per Cambiare" su dimissioni vice sindaco
ReP
 

«Le dimissioni del vicesindaco Alfonso Mercurio certificano inequivocabilmente quanto da noi denunciato nei mesi scorsi relativamente alla fragilità politica e alla mancanza di idee dell'attuale Amministrazione Comunale di Stalettì».
A dirlo è Joe Calabretta, presidente del movimento "Insieme per Cambiare".
«L'inconsistente attività amministrativa portata avanti dalla giunta - chiarisce Calabretta - è stata definitivamente smascherata da un fatto di enorme rilevanza che non riguarda solo il piano politico ma coinvolge, al contrario, anche quello umano . Il passo indietro di Mercurio, primo degli eletti nella scorsa tornata elettorale, rappresenta il defilarsi di una fetta importante di consenso oltre che un ulteriore impoverimento in termini di contenuti politici in seno al maggiore organo di governo del paese. All'amico Mercurio - aggiunge Calabretta - non posso che dire "meglio tardi che mai", congratulandomi per una scelta senza dubbio coraggiosa anche se tardiva. Rifletta bene il sindaco su cosa fare per uscire da questo prolungato e sconcertante empasse. Di questa crisi, poi, non gioisca la minoranza il cui immobilismo ha di fatto avallato molte delle sciagurate scelte prese in questi mesi».
«Nei giorni scorsi avevamo annunciato la nostra volontà di rimboccarci nuovamente le maniche per il paese - conclude Calabretta - una scelta che, alla luce di quanto visto nelle scorse ore, intendiamo tenacemente rispettare per il bene di Stalettì. Chissà se ora i cittadini che hanno fatto un passo indietro decideranno di farne uno avanti...».