Direttore: Aldo Varano    

RC. Scuola Corrado Alvaro: i Commissari hanno ridotto a zero i servizi

RC. Scuola Corrado Alvaro: i Commissari hanno ridotto a zero i servizi
ReP
 

I bimbi ed i genitori della Scuola Materna e Primaria Corrado Alvaro di Reggio Calabria, ringraziano i Commissari Governativi ed i dirigenti comunali per la particolare ed amorevole attenzione, nei due anni trascorsi in riva allo Stretto, dedicata alla Città ed ai piccoli cittadini.
Già lo scorso anno i docenti ed i genitori per cercare di risolvere un problema, sul tratto interno del collegamento fognario tra strada ed edificio scolastico e su altre riparazioni, hanno dovuto fare una colletta visto che gli amministratori comunali hanno per mesi ripetuto la struggente nenia sulla casse comunali vuote.
All’apertura dell’anno scolastico un ingresso della Corrado Alvaro è stato chiuso per la caduta di calcinacci ed i bimbi si sono ritrovati con finestre e tapparelle rotte, bagni malfunzionanti.
E tutto ciò accade anche se la dirigenza lavora con il massimo impegno ma si trova, come sempre, davanti a muri di gomma insormontabili.
L’indefesso lavoro dei Commissari, il loro incommensurabile affetto nei confronti di Reggio sarà ricordato nei tempi.
Il loro progetto di ridurre a zero tutti i servizi affinchè la cittadinanza trovasse altri capri espiatori, vivendo nel degrado più assoluto, è riuscito alla grande.
Credo che a questo ringraziamento si assoceranno tutte le scuole materne, primarie e medie e tantissimi cittadini della Città Metropolitana. Grazie COMMISSARI nei nostri cuori for ever!


Il Presidente
Enzo Vacalebre