Direttore: Aldo Varano    

PD su vicenda provincia di Vibo

PD su vicenda provincia di Vibo
ReP
 

Oggi pomeriggio (ieri, ndr) facendo seguito ad una richiesta formulata da Michele Mirabello ed accolta di buon grado da lorenzo Guerini, presso la sede del PD regionale di Lamezia, il segretario provinciale di vibo valentia ha incontrato il vice segretario nazionale ed i segretario regionale Ernesto Magorno.
L'incontro, finalizzato a chiarie ed approfondire le vicende relative alla presentazione delle liste per le elezioni provinciali, si è svolto in un clima costruttivo che ha aiutato a superare ogni incomprensione. Dopo avere stigmatizzato l'improvvida pubblicazione di un atto interno che aveva la finalità di avviare un percorso di chiarimento e che invece è diventato oggetto di strumentalizzazione mediatica che non può aiutare il partito in questa fase, Lorenzo Guerini ha confermato tutta sua disapprovazione per quanto è avvenuto a Vibo e per le lacerazioni prodottesi.
Al contempo i due vertici regionale e nazionale hanno confermato piena fiducia al segretario Mirabello che è stato invitato ad andare avanti costruendo con ogni mezzo percorsi di unità vera.
Il segretario provinciale di Vibo Valentia ha apprezzato l'esito dell'incontro dichiarando di essere impegnato fin da subito nel lavoro unitario necessario al rilancio del partito nella provincia.


Lorenzo Guerini      Ernesto Magorno     Michele Mirabello