Direttore: Aldo Varano    

RC. Castorina (GD): con Falcomatà rinnovamento totale

RC. Castorina (GD): con Falcomatà rinnovamento totale
ReP
 

Le sfide più difficili si vincono solo attraverso scelte coraggiose.
La scommessa di Giuseppe Falcomatà è la scommessa di una nuova prospettiva per Reggio Calabria, la certezza di un dialogo serio e strutturato con il governo nazionale e la sicurezza di superare definitivamente il “modello Reggio” e le bugie che hanno caratterizzato la vita politica amministrativa di quella stagione.
Fuori dalla segreteria di partito e dentro le piazze e i quartieri della nostra città, tra le nuove generazioni che chiedono speranza di un futuro che gli è stato strappato, insieme ai lavoratori e alle associazioni di categoria spesso dimenticate e utilizzate solo per fini elettorali noi saremo in tutti quei luoghi del disagio e di conflitto che hanno bisogno che la politica torni ad esercitare il ruolo sociale in prima linea e con la passione di sempre.
La volontà di cambiamento è nelle cose che facciamo e nel messaggio che vogliamo veicolare.
La nostra generazione ha il dovere di essere in prima linea nella sfida di cambiamento per la nostra città con la coerenza di chi è stato sempre dalla stessa parte nell’esclusivo interesse della città e di un idea genuina della politica.
Il Partito Democratico sarà da traino in questa importante e delicata fase che darà con Falcomatà un orizzonte nuovo a Reggio Calabria.
I Giovani Democratici tutti saranno al fianco di Giuseppe Falcomatà ed in prima linea per supportare le istanze di rinnovamento totale che andrà fatto a Reggio Calabria.

Antonino Castorina
Segreteria Nazionale Giovani Democratici