Direttore: Aldo Varano    

RC. Opere incompiute, domani incontro "Sinistra per Reggio"

RC. Opere incompiute, domani incontro "Sinistra per Reggio"
ReP
 

La città di Reggio Calabria è disseminata da un numero enorme di opere pubbliche incompiute che rappresentano il vero e proprio monumento del vergognoso fallimento del cosiddetto modello Reggio di Scopelliti, Arena e sodali.
Tutti i cantieri che sono stati aperti in questi anni sono stati poi chiusi senza che fossero completate le opere appaltate.
Dal Parco Lineare Sud al lungomare di Gallico, alla scuola elementare di Spontone è una catena senza fine quella che riguarda il disastro creato dal malgoverno del centrodestra che ha affossato la città.
Opere incompiute, lavoratori disoccupati, imprese in ginocchio.
Questa è la drammatica eredità che ci lascia il decennio sciagurato che ha visto il predominio di una destra arrogante, prepotente e affarista che ha mortificato e umiliato la città e i cittadini.
Il Palazzo di Giustizia rappresenta il simbolo più clamoroso di questo cancro che ha ammorbato la città.
SINISTRA PER REGGIO vuole riportare l'attenzione su queste problematiche e sulla necessità di porre come priorità della nuova Amministrazione Comunale l'impegno a riaprire tutti i cantieri chiusi e a far riassumere tutti i lavoratori licenziati, in cassa integrazione o in mobilità.
Per questo ci ritroveremo tutti al

PRESIDIO - CONFERENZA STAMPA
che si svolgerà

SABATO 4 OTTOBRE ALLE ORE 12
PRESSO IL CANTIERE DEL NUOVO PALAZZO DI GIUSTIZIA (vicino al CEDIR)
ALL' INIZIATIVA INTERVERRÀ’ IL CANDIDATO SINDACO DI REGGIO
AVV. GIUSEPPE FALCOMATA’.