Direttore: Aldo Varano    

RC. Inaugurata la segreteria politica di Giuggi Palmenta (Lista Reset)

RC. Inaugurata la segreteria politica di Giuggi Palmenta (Lista Reset)
ReP
 

Si è svolta ieri sera in via Aschenez, 96 l’inaugurazione della segreteria politica della candidata al consiglio comunale, per la lista RESET con Falcomatà sindaco, Giuggi Palmenta. Impegno politico ed impegno sociale hanno contrassegnato le parole della candidata e degli intervenuti. L’apertura della segreteria è stata contraddistinta dalla presenza di Mons. Giacomo D’Anna, che con la sua benedizione ha dato il via all’attività. Durante l’incontro, la candidata ha reso partecipi i presenti dei punti sui quali si fonda il suo percorso elettorale. A far da cornice, l’iniziativa benefica a favore dell’associazione reggina di volontariato “Agi2000”(associazione impegnata a favore del riconoscimento dei diritti dei più deboli), con una raccolta fondi che durerà per tutta la campagna.
Cardine del pensiero e progetto politico della candidata è la RESILIENZA, capacità cioè di persistere nel perseguire obiettivi sfidanti, fronteggiando in maniera efficace le difficoltà e gli altri eventi negativi che si incontreranno sul cammino.
In conclusione è stato ricordato il secondo incontro “Agire…in Comune” di domenica 12 ottobre presso il TAHITY di Pellaro, alle ore 18.30 con la presenza del candidato a sindaco Giuseppe Falcomatà , affiancato dalla candidata Giuggi Palmenta (RESET) e da Davide Grilletto (moderatore). L’invito è aperto a quanti vorranno partecipare.