Direttore: Aldo Varano    

RC. Il 14 alle 18 al Malavenda cafè Letizia cuzzola presenta I Racconti in tre tempi di Rossella Scherl

RC. Il 14 alle 18 al Malavenda cafè Letizia cuzzola presenta I Racconti in tre tempi di Rossella Scherl

di Città del Sole Edizioni, a cura di Letizia Cuzzola, che si propone come momento informale di incontro fra autori e lettori, per soddisfare curiosità e dubbi.

 L’Aperitivo giunge al suo secondo appuntamento presso il Malavenda Cafè, sito in via Zecca 1 dove il 14 ottobre alle ore 18 si terrà l’incontro con Rossella Scherl, autrice di “Racconti in tre tempi”.

Lavorare con lentezza anzi, meglio, vivere con lentezza. Proprio alla lentezza è saggiamente dedicato il volume di Rossella Scherl dal titolo “Racconti in tre tempi”, edito da Città del Sole Edizioni nella collana “La bottega dell’inutile”. I tre tempi suggeriti dal titolo dividono le storie affiancandole al tempo di sorseggiare un caffè, a quello dell’attesa dell’ebollizione dell’acqua per preparare un buon piatto di pasta e a quello per gustarsi un tramonto con i piedi accarezzati dal ritmo lento del respiro del mare e a cui si aggiungerà il tempo di gustare un aperitivo. La conversazione con l’autrice verrà inframezzata da letture sceniche a cura del Teatro Sole Luna con Enzo de Liguoro.

Un’occasione unica per trascorrere due ore all’insegna della letteratura e, per questa occasione, del teatro.