Direttore: Aldo Varano    

RC. Forza Italia giovani accanto al Candidato Sindaco Dott. Lucio Dattola

RC. Forza Italia giovani accanto al Candidato Sindaco Dott. Lucio Dattola
ReP

Nella giornata di ieri 19 Ottobre Forza Italia Giovani ha incontrato, in una piazza Camagna piena di ragazze e ragazzi, il candidato sindaco del centro destra dott. Lucio Dattola.
L’emozionante esperienza ha visto la presenza del Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani Luigi De Rose, del vice coordinatore vicario Giuseppe Romeo , dei coordinatori provinciali e comunali Francesco Bruzzaniti e Raffaele Arcadi, Roy Biasi in qualità di Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Antonio Eroi, Presidente del Consiglio Provinciale e dell’On. Alessandro Nicolò, Consigliere Regionale di Forza Italia.
E’stata l’occasione per presentare i candidati under 35 (Antonio Pizzimenti, Pietro Borrello, Mary Caracciolo, Elena Panuccio, Domenico Polimeni)che con i loro interventi hanno dato concreta testimonianza di buona politica, proponendo idee nuove per il rilancio della città dello stretto.
Tali tematiche sono state state approfondite da tutti i presenti analizzando le prospettive future di una Città martoriata da una terna commissariale che ha pensato unicamente a cercare di sistemare le casse comunali lasciando proliferare un generale degrado; si è fatto notare l’importanza nel fare ripartire la politica cittadina dalla realtà oggettiva di base, che è racchiusa nei problemi dell’acqua, della spazzatura e delle strade, che sono obiettivamente il punto di partenza per una città che deve investire nel turismo. Tali temi sono stati infine ripresi dal candidato Sindaco della Città di Reggio Lucio Dattola che, sottolineando la sua grande esperienza, ha colpito la collettività per la sua estrema semplicità oltre che saggezza evidenziando uno dei problemi principali: la mancanza di senso civico. L’attaccamento che esso stesso mostra nei confronti di Reggio è fonte di ispirazione per tutti i ragazzi che non si fanno illudere da coloro i quali che, facendosi scudo di un cognome e di un’età, non capiscono i bisogni reali della nostra città, costruendo castelli in aria e assurdità come quella sul tema dell’immigrazione. Il compito di noi giovani di forza Italia è di illuminare le menti dei nostri concittadini facendo fare il 26 ottobre la scelta della semplicità e non dell’arroganza accanto ad un uomo di spiccati valori morali e qualità professionali che siamo certi potrà solo dare lustro alla nostra amata Reggio.

Coordinamento Forza italia Giovani Calabria