CZ. Presentazione liste, la dichiarazione del segretario provinciale del Pd Enzo Bruno

CZ. Presentazione liste, la dichiarazione del segretario provinciale del Pd Enzo Bruno
ReP

La chiusura delle liste del Pd Calabrese ci consente di dare finalmente inizio alla campagna elettorale per il rinnovo del consiglio e del governo regionale.
La partita vera comincia adesso, per voltare pagina definitivamente rispetto alla disastrosa esperienza di governo della destra e del governatore Scopelliti. Il Pd , le forze democratiche e di progresso, gli iscritti, i militanti tutti, sono chiamati ad un impegno e ad una mobilitazione straordinaria per restituire forza e dignità alla Calabria ed alla sua gente.
Siamo convinti che anche questa volta da parte di tutti i democratici e tutte le democratiche calabresi ci sarà il massimo grado di impegno e di passione per una affermazione del centro sinistra e affinché Mario Oliverio diventi il nuovo governatore della Calabria.
Però, se restiamo convinti che questa deve essere la vera posta in gioco, allo stesso modo non possiamo sottacere che il metodo scelto per l’individuazione delle candidature nelle liste del Pd regionale doveva coinvolgere maggiormente il partito Calabrese nella sua interezza.
Per il futuro sarà necessario correggere il tiro ed individuare le azioni più opportune per garantire la partecipazione di tutti e fare in modo che non si ripetano impostazioni di questo tipo nei processi decisionali e di governo.
Enzo Bruno
Segretario Provinciale Pd di Catanzaro