Direttore: Aldo Varano    

Incarnato (Psi), con vittoria Falcomatà premiata buona politica

Incarnato (Psi), con vittoria Falcomatà premiata buona politica
ReP

"Faccio i miei complimenti al neoeletto Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, che con il 61% vince al primo turno e riporta il centrosinistra al governo della città" - ha dichiarato il Segretario Regionale del Psi, Luigi Incarnato.

"Una “liberazione” da un modello di politica, quello rappresentato dall’ex governatore della Regione Scopelliti, che ha lasciato tante macerie e degrado morale e che dobbiamo subito metterci alle spalle, dimostrando ai reggini e a tutta la Calabria, che una politica diversa è possibile, una politica fatta di buona e onesta amministrazione con particolare attenzione ai bisogni dei cittadini" - ha proseguito.

"E’ il primo importante risultato che ci porterà alla conquista della Regione con Mario Oliverio Presidente, per sconfiggere il modello sbagliato attuato dal centrodestra, che si presenta diviso per mascherare le proprie responsabilità, attraverso la creazione di un polo di centro. I Calabresi sanno bene che la pesatura è pari per Scopelliti e Gentile, in termini di mal Governo e di mancata opportunità, ma che gli eredi di questo passato sono rappresentati da Wanda Ferro e Nico D’Ascola".

"Grande soddisfazione anche per il risultato del PSI che, forte del 2,75%, contribuisce attivamente alla vittoria della coalizione e torna tra i banchi del Consiglio comunale eleggendo un consigliere. I dirigenti locali hanno fatto un ottimo lavoro, hanno dimostrato che il taglio netto con il passato e' una realta' raggiungibile e questo ci ha premiati" - ha concluso Incarnato.