Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Il consigliere Paris su vertenza Atam. "impegno concreto di Falcomatà verso i lavoratori"

REGGIO. Il consigliere Paris su vertenza Atam. "impegno concreto di Falcomatà verso i lavoratori"
ReP
"L’impegno profuso in questi mesi e gli ottimi rapporti intrapresi dal Sindaco Falcomatà con il Governo hanno condotto al raggiungimento di un importante risultato per la vertenza ATAM” ad affermarlo in una nota il Consigliere del Centro Democratico, Nicola Paris.
“Nel giro di 48 ore, c’è stata prima la firma del decreto di sblocco delle somme destinate all’azienda reggina del trasporto pubblico da parte del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, il quale ha mostrato in diverse circostanze vicinanza al Sindaco e alle problematiche che lo stesso ha posto, e successivamente, già da ieri, il Ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, ha firmato il decreto per sbloccare i suddetti fondi. Si tratta, certamente, del raggiungimento di un obiettivo di notevole rilevanza, che mette in evidenza l’impegno concreto dell’Amministrazione e del Sindaco verso l’azienda ed, in particolare, verso i lavoratori. Risultato che supera le sterili polemiche poste in essere dalla minoranza in questi giorni, prive di valenza propositiva per l’effettiva risoluzione della questione e volte esclusivamente ad attaccare l’Amministrazione, al fine di distogliere l’attenzione dall’operato concreto che egregiamente il Sindaco sta svolgendo per il bene esclusivo della città.
Si auspica che il 18 giugno questa vicenda, che si trascina ormai da tempo, possa concludersi definitivamente in maniera positiva”.