Direttore: Aldo Varano    

GIOIA TAURO. Forza Italia Giovani plaude alla vittoria di Peppe Pedà nuovo sindaco

GIOIA TAURO. Forza Italia Giovani plaude alla vittoria di Peppe Pedà nuovo sindaco
ReP
Esprimo il plauso del mondo giovanile che rappresento per la strepitosa vittoria di Peppe Peda’ a Gioia Tauro.Il nuovo sindaco della città con l'infrastruttura portuale più importante del meridione ha il merito di aver condotto una vera e propria "rivoluzione culturale", che ha ridato il gusto alla gente di scendere  in piazza e  partecipare,,ma che,soprattutto,ha dato voce al mondo giovanile che a Gioia Tauro e’ entrato, attraverso lui, nelle sedi decisionali.
Da Gioia si stanno ponendo le basi per la creazione di una  moderna classe dirigente,che dovrà ben presto interessare tutta la Calabria, per estendere a tutta la regione quella "rivoluzione culturale" che potrà finalmente far cambiare corso alla triste ed inconcludente politica che la nostra regione continua a subire.
Forza Italia giovani sarà vicino a Peppe in ogni momento cruciale della sua attività.Io come amico personale mi pregiero’ di seguirlo e di collaborare con lui attraverso un reciproco scambio di idee, così come e' oramai nostra abitudine fare.
Auguri Al nuovo Sindaco e che i suoi  e i nostri traguardi possano essere sempre più importanti e più gratificanti per le nostre popolazioni.
 
                                                                     Giuseppe Romeo
                                             Coordinatore Regionale  Vicario FI Giovani Calabria
                                             Membro  Ufficio di Presidenza  FI Calabria