Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. L'assessore Muraca risponde alla deputata Dieni

REGGIO. L'assessore Muraca risponde alla deputata Dieni
ReP
 
"Stia serena, lo ribadiamo ancora una volta, l’on. Federica Dieni: nessuno vuole impedire la sua richiesta di accesso agli atti sulla procedura di affidamento relativa alle strutture sportive del Parco Caserta.
Conosciamo bene la legge e non vogliamo lezioni da nessuno. Soprattutto da chi, non conosce la realtà ed il contesto cittadino. È facile blaterare da Roma. Ci domandiamo come mai la deputata non si interessi anche a cosa dicono i suoi colleghi, quando si oppongono a mandare fondi in Calabria, come recentemente avvenuto in Senato. Questo sottolinea non solo apertamente quanto il Movimento 5 Stelle sia contro la nostra città, ma soprattutto quanto ai pentastellati calabresi non interessi rispondere, come avrebbero dovuto fare, per difendere la Calabria.
Invitiamo l’on. Dieni ad andare avanti, a prendere atto della documentazione, solo in questo modo potrà rendersi conto del lavoro che l’Amministrazione Falcomatà sta facendo operando nella massima legalità e trasparenza.

La preghiamo pertanto di comunicare i risultati della ricerca ai cittadini e a quelle poche persone che l’hanno votata, così sapranno che l’Amministrazione Falcomatà lavora solo ed esclusivamente nell’interesse della città."

Assessore Muraca