Direttore: Aldo Varano    

BANDA LARGA. La soddisfazione di Ornella Cuzzupi (Ugl) per l'accordo con la Regione

BANDA LARGA. La soddisfazione di Ornella Cuzzupi (Ugl) per l'accordo con la Regione

“L’Ugl, nella persona del Segretario Confederale Ornella Cuzzupi, ha firmato un importante protocollo d’intesa per l’occupazione e la legalità: “Strategia Italiana per la Banda ultra larga”.
Il piano prevede un considerevole impegno finanziario pubblico per la realizzazione d’infrastrutture di rete a Banda ultra larga su tutto il territorio Calabrese. E’ questa una pietra miliare per il decollo della Calabria al fine di colmare il divario infrastrutturale che la penalizza nei confronti dell’intera Nazione.
Il segretario Confederale Calabrese, Ornella Cuzzupi, ha consegnato al tavolo della Presidenza il programma dei Sud Act, realizzato dalla Confederazione Nazionale a sostegno del rilancio del Mezzogiorno d’Italia.
Oggi, l’Ugl in Calabria, ha firmato, unitamente alle altre sigle sindacali, con l’assessore al Lavoro, Federica Roccisano, e con il Presidente di Infratel Italia Spa, dott. Tudini, un notevole accordo che vede favorita la Calabria nel coinvolgimento di obiettivi finalizzati alla crescita dell’occupazione, offrendo ai cittadini calabresi le più ampie opportunità sul mercato del lavoro locale e nazionale, per il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’Agenda Digitale Europea”.