RC. Mediterranea, Laganà: elezione a Presidente della Consulta sembra sembra spezzone del film Cetto la Qualunque

RC. Mediterranea, Laganà: elezione a Presidente della Consulta sembra sembra spezzone del film Cetto la Qualunque
Riceviamo e pubblichiamo:
 

Nei giorni scorsi si è svolta l’elezione per il presidente della Consulta Provinciale degli studenti,un appuntamento importante che ha visto confrontarsi Fabrizio Nociti e Alex Tripodi.
Dall’esito del voto dei rappresentati risultava una scheda in più rispetto agli aventi diritto tanto che il risultato finale e la relativa proclamazione è stata sospesa.
Dopo qualche giorno dalla sospensione la responsabile Professoressa Siclari ha cambiato idea comunicando ai componenti della commissione elettorale che il voto in più era stata una mera svista di conteggio e quindi convalidando il risultato iniziale che faceva prevalere Fabrizio Nociti di 4 voti su Alex Tripdi.
A questa conclusione la professoressa è arrivata dopo alcuni giorni,immaginiamo di ampia e alta riflessione,dove magari sarà consigliata con qualche esperto di calcoli matematici o con qualche prestigiatore.
Rispetto a questo noi giovani impegnati in politica abbiamo il dovere di fare luce,dobbiamo evitare che un momento bello di democrazia,come l’elezione del massimo rappresentante degli studenti medi diventi come film comico come Cetto LaQualunque
Chiediamo ufficialmente un incontro con la prof.sa .Siclari in presenza dei vertici del provveditorato agli studi per chiarire questa vicenda che umilia l’intera comunità studentesca e l’impegno genuino di tanti ragazzi che credono in una politica diversa da quella del “sono tutti uguali”:

Francesco Laganà
Consigliere di Amministrazione Università Mediterranea