REGGIO. Candidato sindaco del Cdx si fa rieleggere presidente Camera di Commercio

REGGIO. Candidato sindaco del Cdx si fa rieleggere presidente Camera di Commercio

Lucio Dattola, candidato del centrodestra alla carica di Sindaco di Reggio Calabria alle comunali del 26 ottobre prossimo, e' stato rieletto presidente della Camera di commercio della città.

L'elezione è avvenuta nel corso della riunione di insediamento del rinnovato Consiglio camerale, nominato dalla Regione Calabria e composto da 28 consiglieri. Dattola, già presidente dal 1998, in rappresentanza del settore servizi alle imprese guiderà la Camera di commercio reggina per i prossimi cinque anni. E' stato rieletto con la maggioranza dei due terzi dei componenti del Consiglio camerale al primo scrutinio.

''Accolgo con rinnovato orgoglio questo incarico - ha sostenuto - e desidero ringraziare i consiglieri per la fiducia accordatami a testimonianza del buon lavoro svolto insieme alla precedente amministrazione. Il nostro impegno è quello di puntare a dare, attraverso un programma condiviso ed all'insegna dell'efficienza, del merito e dell'innovazione, un nuovo impulso allo sviluppo futuro delle imprese per la valorizzazione del territorio e del sistema economico. Per questo punteremo a rafforzare la partnership con enti, associazioni e istituzioni del territorio nonché' con i professionisti, i consumatori e le parti sociali''.