Direttore: Aldo Varano    

CAL. Wanda Ferro: Unità Cdx? Tra lunedì e martedì ci saranno novità

CAL. Wanda Ferro: Unità Cdx? Tra lunedì e martedì ci saranno novità

''Ritengo che la coalizione riuscirà a ritrovare un’unità d'intenti e credo che tutto questo potrà avvenire tra lunedì e martedì''. Lo ha detto Wanda Ferro, commissario straordinario della Provincia di Catanzaro, candidata da Forza Italia alla Presidenza della Regione, parlando con i giornalisti a Catanzaro.

''Questo perché', in qualche modo, a quella data - ha aggiunto la Ferro - verranno superati gli ostacoli che legano il destino della Calabria a quello dell'Emilia Romagna con particolare riferimento alla compagine che dovrà vedere il centrodestra unito nei prossimi appuntamenti di primavera.

Credo, inoltre, che i cittadini siano vigili e attenti nel comprendere che ci sono delle motivazioni molto forti per proseguire la strada intrapresa e, in qualche modo, anche per investire su un consenso che, sulla mia persona, e' venuto da tanto tempo da parte degli alleati''. ''In questa corsa alla Presidenza della Regione - ha detto ancora Wanda Ferro - mi spinge l'amore per questa terra, la mia esperienza e la voglia di rappresentare il mondo delle donne assieme alla volontà di dare speranza, fiducia e sogno puntando sulla meritocrazia e su quei tanti cittadini calabresi che ogni volta mi hanno chiesto di scendere in campo''.