Direttore: Aldo Varano    

CAL Berlusconi: Wanda Ferro è una persona straordinaria

CAL Berlusconi: Wanda Ferro è una persona straordinaria

Si e' conclusa a Catanzaro la campagna elettorale della candidata alla Presidenza della Regione Calabria, Wanda Ferro, sostenuta da Forza Italia, Fratelli D'Italia e Casa delle liberta'. Alla manifestazione e' intervenuto telefonicamente il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, il quale ha esortato gli elettori a votare per "Wanda Ferro perche' e' una persona straordinaria".

Erano presenti la candidata Wanda Ferro, la portavoce di Forza Italia alla Camera, Mara Carfagna, e la coordinatrice regionale degli azzurri della Calabria, Jole Santelli. "Questa campagna elettorale - ha detto Wanda Ferro - mi ha dato la sensazione di un viaggio straordinario e di un cammino nei territori tra la nostra gente. Abbiamo voluto accanto solo tre partiti con la convinzione che questa Calabria puo' davvero cambiare". "Wanda Ferro - ha detto Carfagna - è l'unica speranza di riscatto per questa regione.

La posta in gioco domenica e' un futuro che ancora si può costruire in nome delle grandi opportunità da offrire ai giovani. Dall'altra parte un ritorno al passato fatto di trasformismo e di accordi al ribasso che hanno portato la Calabria in fondo a tutte le classifiche nazionali e internazionali". Nel corso della manifestazione Jole Santelli ha ricordato che "Alfano e' venuto a sostenere lo stesso candidato della sinistra. Perche' chi non vota Wanda Ferro vota per Oliverio. E chi non va a votare vota lo stesso per Oliverio".