Direttore: Aldo Varano    

MAGORNO (Pd) Netta affermazione di Oliverio ormai nuovo presidente della Regione

MAGORNO (Pd) Netta affermazione di Oliverio ormai nuovo presidente della Regione
"Si profila una netta affermazione di Mario Oliverio che possiamo considerare oramai il nuovo presidente della giunta regionale della Calabria. A lui vanno gli auguri e l'in bocca al lupo più caloroso di tutti i democratici".
Lo ha dichiarato il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno, proseguendo: "I calabresi hanno democraticamente deciso che bisognava voltare pagina ed il compito che attende Mario Oliverio, e tutta la coalizione di centrosinistra, è certamente arduo ma deve essere affrontato con volontà e fiducia".
"C'è una regione da risollevare - ha detto ancora il segretario del Pd calabrese - dopo i disastri compiuti dal centrodestra e per questo ci sarà bisogno di uno sforzo unitario e straordinario per rispondere alla responsabilità di governo che i calabresi ci hanno dato".
"Il dato dell'affluenza al voto - ha proseguito Magorno - è particolarmente preoccupante e impone da domani una  profonda riflessione. Per questo tra le sfide impegnative che ci attendono ci dovrà essere anche quella di riavvicinare i  cittadini alla politica. Potremo farlo solo ridando una dimensione etica alla politica, governando bene per rispondere ai drammatici problemi della nostra terra".