Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Pd Vs cdx: invece di chiedere scusa chiede dimissioni e amenità

REGGIO. Pd Vs cdx: invece di chiedere scusa chiede dimissioni e amenità

(rep)

Le ripetute e scomposte esternazioni del centrodestra reggino, circa le vicende del Comune di Reggio, impongono una breve riflessione.

Come è noto, la nostra città è stata precipitata in una crisi drammatica da Scopelliti e dal centrodestra. Dopo la vittoria di Falcomatà alle recenti comunali si è avviato un percorso di rilancio e di risanamento che inizia a dare segni tangibili di cambiamento, in un contesto di crisi nazionale e locale.

Gli autori dello sfascio, dopo avere saccheggiato la città ed essere stati puniti dagli elettori, non hanno mai chiesto scusa e non hanno dato uno straccio di idea o di minimo contributo per Reggio.

Ad oggi continuano a urlare, ed a molti il loro appare come un “raglio”, chiedendo dimissioni di consiglieri ed amenità simili, blaterando persino di moralizzazione....

Hanno, dunque, perso la memoria oltre che la ragione.

Ci permettiamo di consigliare almeno un po' di pudore e sul caso (inesistente) di Nino Castorina, sappiano che il nostro capogruppo gode della stima di tutto il gruppo dirigente del Pd, in quanto portatore di un’azione efficace e trasparente.

Se il centrodestra ha voglia si sforzi di aiutare la città, se non ne ha ci risparmi performance ridicole ed imbarazzanti.

Partito Democratico reggino