Direttore: Aldo Varano    

ANNA RITA LEONARDI (Pd). Grillo usa una foto falsa per attaccare Falcomatà

ANNA RITA LEONARDI (Pd). Grillo usa una foto falsa per attaccare Falcomatà
Da tempo ormai siamo abituati alle esternazioni di Beppe Grillo, improntate sempre sullo scontro e sugli attacchi personali. Ma oggi, si è davvero toccato il fondo. Oggi il leader del M5S, nel tentativo di "giustificare" i disastri causati dalla cattiva amministrazione dei suoi a Livorno, ha pubblicato sulla sua pagina FB una foto in cui mostrava la città di Reggio Calabria invasa dai rifiuti, accompagnata dalla dicitura "Amministrazione PD".
Purtroppo per il comico di Genova, la foto è FALSA.
Non rappresenta assolutamenta la situazione attuale della città, nè quelle immagini sono riferibili alla gestione del sindaco Falcomatà. La foto in questione ritrae la situazione di Reggio Calabria durante il periodo precedente alle elezioni 2014, quindi non è riconducibile all'attuale amministrazione comunale.
Da dirigente PD denuncio, quindi, il tentativo del M5S di infangare il buon nome dell'amministrazione Falcomatà che, invece, ha saputo sviluppare un piano di gestione dei rifiuti serio e preciso, porta a porta, portando la raccolta differenziata dal 7,6% al 27,8% in un solo anno, riuscendo a coprire con tale servizio metà città.
Anna Rita Leonardi
(Dirigente PD Calabria)