Direttore: Aldo Varano    

Mangialavori (Pd): Contro la Santelli attacchi pretestuosi

Mangialavori (Pd): Contro la Santelli attacchi pretestuosi

(rep)

"È veramente assurda la presa di posizione dei consiglieri Salerno, Morrone, Nicolò e Graziano nei confronti della coordinatrice regionale Jole Santelli"

Lo scrive in una nota il consigliere regionale Giuseppe Mangialavori, coordinatore provinciale di Forza Italia a Vibo Valentia.

"Mi sembra assolutamente pretestuoso chiedere il commissariamento del partito a causa delle recenti nomine su Catanzaro e Vibo, anche perché ho più volte cercato il dialogo con il consigliere Nazareno Salerno, che era evidentemente impegnato in ben altre cose rispetto al riassetto del partito.

Ancora più assurdo è additare la coordinatrice di essere causa di un'opposizione non abbastanza determinata nei confronti di Oliverio quando sugli scranni del Consiglio Regionale siamo noi a sedere.

Bisognerebbe fare semmai chiarezza sull'azione personale che ogni consigliere adotta nei confronti di un governo regionale paralizzato e distante dai problemi della Calabria e dalle soluzioni ad essi, e ricercare in essa i motivi di un'opposizione non sempre impeccabile.

Bisogna invece dare merito a Jole Santelli che si sta spendendo con tutte le sue forze, in un momento non certo facile per la politica, alla riorganizzazione del partito ma soprattutto all'ascolto dei problemi della Calabria con un'intensa attività parlamentare che sta portando alla luce le gravissime mancanze del governo."

On. Giuseppe Mangialavori, Coordinatore provinciale FI VV