Direttore: Aldo Varano    

PLATÌ. Pd, Annarita è la nostra candidata sindaco: gli altri pontificano, lei sta con noi

PLATÌ. Pd, Annarita è la nostra candidata sindaco: gli altri pontificano, lei sta con noi

(rep)

La straordinaria affermazione di Platì di questi ultimi giorni, dal palco della Leopolda di Firenze, ci rende orgogliosi.

Dopo decenni, un presidente del consiglio si occupa di Platì, parlandone addirittura nella più grande kermesse pubblica che lo rappresenta. Da quel palco il premier Matteo Renzi ha incoronato la nostra Anna Rita Leonardi come candidata sindaco del nostro comune.

Nostra si, perchè Anna Rita da mesi ormai fa parte attiva della nostra comunità.

E' sempre con noi, ogni giorno. Ogni giorno incontra i cittadini, ogni giorno ascolta i problemi del nostro paese ed ogni giorno si impegna per Platì come pochi hanno fatto fino ad ora.

Anna Rita Leonardi è LA NOSTRA CANDIDATA A SINDACO.

Vorremmo ricordare a chi, in queste ore, invece di festeggiare per il bellissimo riconoscimento nazionale che stiamo ottenendo, che Anna Rita si è candidata perchè nessuno lo aveva fatto a tempo debito.

Anna Rita Leonardi è venuta a Platì, e con pazienza ed attenzione, ha sfidato le diffidenze di tutti ed è riuscita a farsi amare ed a farsi volere bene. E' riuscita a farci capire che in lei abbiamo una speranza di rinascita.

Il riconoscimento pubblico del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è motivo di orgoglio immenso per la nostra piccola comunità, segno che Anna Rita Leonardi è la persona che maggiormente potrà portare Platì ad una rinascita reale e concreta. Tutti i suoi passi, le sue iniziative e le sue proposte sono frutto di un nostro totale coinvolgimento, a 360°.

E' per questo che rimandiamo al mittente ogni forma di strumentalizzazione del lavoro che, con la Leonardi in testa, stiamo portando avanti da mesi e che ci condurrà fino alle elezioni di Giugno.

Fino ad oggi, nessuno dei "signori" che oggi scrivono e pontificano su Platì è stato con noi.

Anna Rita Leonardi si.

Si è spesa e si spende in prima persona per noi, con noi, per Platì. Ha creato i primi punti del programma elettorale, ha aperto un comitato nel quale ci riuniamo e ragioniamo su idee e proposte.

Grazie al suo impegno il premier Renzi ha pubblicamente parlato di noi ed ha lanciato una speranza concreta e reale per il futuro del nostro paese, come simbolo nazionale di rinascita.

Come dice il nostro motto, #AndiamoAvanti verso le elezioni di Giugno, con l'orgoglio di avere il premier Renzi e tutte le persone oneste al nostro fianco.

Con Anna Rita Leonardi, sindaco di Platì.

PD Platì