Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Al via il Multi Miting dedicato alla memoria di PINO ANFUSO

REGGIO. Al via il Multi Miting dedicato alla memoria di PINO ANFUSO

 

Rombano i motori per l’avvio del “Multi Meeting 2016 a Reggio Calabria/Cittanova giorni 23 - 24 - 25 Aprile 2016 - Memorial Pino Anfuso”. Si tratta di un evento ufficiale Ducati che si svolgerà sabato domenica e lunedì. Un evento “unico”, o meglio “mono”, mono marchio perché dedicato solo alla Ducati, mono modello, perché dedicato solo alla Multistrada 1200, e unico perché dedicato alla memoria del giornalista Rai Pino Anfuso, scomparso prematuramente lo scorso anno.

La struttura ospitante nonché campo base per i centauri è il noto “Uliveto Principessa Park Hotel” di Cittanova. Ed ecco il programma stilato dagli organizzatori, Gianni Luvarà Coordinatore Regionale Multimeeting Calabria e responsabile Multistrada Team (RC); Claudio Persano Coordinatore Nazionale Multimeeting e Presidente del Ducati Club Salento.

Sabato 23 Aprile 2016 dalle ore 15,30 gli organizzatori riceveranno i motociclisti, aperitivo di benvenuto e sistemazione in camera briefing  e cena. La serata continuerà con musica.

Domenica 24 Aprile ore 9.00/9.30 inizio giro motociclistico con prima tappa Olearia S. Giorgio piccolo tour al castello e via per Canolo con aperipranzo e foto di gruppo, subito dopo pranzo si continua per Gerace poi sulla SS106 poi dritti  fino a Reggio Calabria con sosta fotografica alla Villa Comunale e sfilata in Via Marina, sosta e foto all'Arena dello Stretto. Si proseguirà alla volta di Taurianova percorrendo la Statale 18 da S.Trada fino a Bagnara, arrivati a Taurianova ci sarà una sfilata del gruppo  fino alla piazza principale dove ci sarà la premiazione di tutti i partecipanti.

La serata si concluderà con la Cena di Gala presso l’Hotel.

Il 25 si chiuderà la manifestazione con il check out dalle 11 in poi. Gli organizzatori rivolgono un ringraziamento per il supporto e la collaborazione a tutti gli sponsor che hanno permesso di realizzare la manifestazione dedicata al giornalista centauro Pino Anfuso.