REGGIO. Domani conferenza che illustrerà "un anno di archeologia in comune"

REGGIO. Domani conferenza che illustrerà "un anno di archeologia in comune"

Si terrà domani, 2 luglio, alle ore 10.30 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la conferenza stampa che illustrerà  "un anno di archeologia in comune", un resoconto delle principali azioni svolte a cura dell'associazioni che da più di un anno gestiscono e valorizzano i siti archeologici e culturali del Comune di Reggio Calabria.

Alla presenza del sindaco Giuseppe Falcomatà  e dell'assessore alla promozione del Patrimonio Artistico e Culturale Irene Calabrò il racconto alla stampa con l'ausilio di  immagini e filmati  di un anno di incontri eventi ed iniziative all'interno di un percorso che ha messo al centro la condivisione e la partecipazione civica a servizio della valorizzazione.