Il primo appuntamento è però quello di Emma che presenterà anche a Reggio Calabria i suoi brani più famosi, ma anche quelli contenuti in “Adesso”.
Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora.
Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta interamente dall’artista, che ha co-firmato altri due brani dell’album: “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.
I biglietti per il concerto di Emma di lunedì 3 ottobre a Reggio Calabria saranno in vendita in tutti i Ticket Service point della Calabria, suddivisi in tre settori, ai seguenti prezzi: tribuna alta centrale numerata 52,00 euro; tribuna alta laterale numerata 43,00 euro; parterre in piedi 38,00 euro.