Enza Bruno Bossio (PD): "in ricordo di Fabiana Luzzi a quattro anni dal suo barbaro assassinio"

Enza Bruno Bossio (PD): "in ricordo di Fabiana Luzzi a quattro anni dal suo barbaro assassinio"
La parlamentare del PD Enza Bruno Bossio, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il seguente ricordo della giovane coriglianese Fabiana Luzzi in occasione del quarto anniversario del suo barbaro assassinio.

 

Per sempre sarai…

In ricordo di Fabiana Luzzi a quattro anni dal suo barbaro assassinio

Cara Fabiana,

Sono già quattro anni ma i luoghi e le persone che ti hanno conosciuto rinnovano sempre il ricordo di te e del tuo sacrificio. Chi ti prese la vita per la futile ossessione di averti oppure annientarti perché nessuno potesse averti, non poteva immaginare che, con quel suo orrendo delitto, perpetuasse la tua esistenza nel ricordo di tanti, di tutti. E per tutti, comunque, per sempre sarai.
Per impegni parlamentari non ci sarò oggi a Corigliano per ricordarti come ho fatto gli altri anni. Verrò comunque un altro giorno e tornerò sempre. Perché, pur non avendoti conosciuto direttamente, ti sento più che mai vicina. Non solo perché la tua tragica fine ha segnato l'inizio della mia vita di parlamentare, ma soprattutto perché il tuo ricordo è un impegno quotidiano di lotta contro ogni forma di violenza di genere.

Enza Bruno Bossio