Tutti i cittadini possono partecipare con un intervento della durata massima di 3 minuti previa prenotandosi all’indirizzo di posta elettronica del Presidente del Consiglio Comunale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 12 al 15 febbraio indicando nome, cognome e argomento dell’intervento.
La partecipazione è il modo migliore per farsi carico insieme della gestione del bene comune. Nessuno può tirarsi indietro e poi lamentarsi che le cose non vanno.
Partecipiamo tutti con proposte, indicazioni critiche, riflessioni; insieme pungoliamo il Sindaco e gli Amministratori affinchè rendano conto alla città del loro operato ed attuino al più presto gli strumenti di partecipazione popolare previsti dallo Statuto Comunale.
REGGIONONTACE