Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Al via la seconda edizione de “Il Talento sei Sud”

REGGIO. Al via la seconda edizione de “Il Talento sei Sud”
Al via la seconda edizione de “Il Talento sei Sud”, finestra sulle eccellenze calabresi. L’evento - organizzato dall’associazione culturale “Laboratorio da Sud, per il Cambiamento” - vuole promuovere le realtà giovanili operanti nel campo della moda, della fotografia, della cultura e dell’intrattenimento nel panorama calabrese. 

L’idea dell’associazione è quella di sostenere il potenziale umano presente sul territorio, favorendone le interazioni e la partecipazione. Mettere insieme i talenti quindi, attraverso un gesto simbolico e concreto: parte del ricavato sarà infatti destinato alla beneficenza.

L’aperitivo di beneficenza avrà luogo mercoledì 18 luglio alle 19:30, presso il Lido Turquè di Reggio Calabria.

La serata si aprirà con la presentazione delle eccellenze calabresi: saranno presenti Giada Tropea (Miss Mondo Italia 2016), Giusy Di Bartolo (fashion designer), Cetty Costa (scrittrice), Carla Ceravolo (poeta); con la partecipazione straordinaria dello showman Pasquale Caprì e del duo comico Aldo al Quadrato, per trascorrere dei momenti all’insegna dell’intrattenimento. La serata proseguirà con la musica di Massimo Trunfio dj.

L’evento è stato realizzato in partenariato con l’Associazione Giovani Imprenditori Agricoli (AGIA), l’associazione “Pensando Meridiano” e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Reggio Calabria.