Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Oggi presentazione della terza edizione del Premio Mediterraneo

REGGIO. Oggi presentazione della terza edizione del Premio Mediterraneo
Sarà presentata ufficialmente oggi lunedì 23 luglio pv alle h 11.00 presso la suggestiva sala del museo archeologico di Reggio Calabria,  la Terza. edizione del Premio Mediterraneo, uno dei più importanti ed attesi eventi della stagione estiva gioiese e del territorio circostante, organizzato dall’associazione Taurus presieduta da Antonino Parrello e che quest’anno vede anche il partenariato della Cooperativa Sociale Hermes 4.0 presieduta da Federica Roccisano.

Nel corso della giornata saranno illustrati i dettagli dell’evento che si terrà il prossimo 29 Luglio nell’incantevole location della Commanderie Maison de Charme, tra gli Ulivi secolari simbolo della “Piana” nella valle del Taurus.

Giunto ormai alla terza edizione l’evento nasce con lo scopo di far convergere tutte le energie positive intorno alla città e al territorio, per renderlo attrattivo e competitivo e restituirgli quella centralità che gli spetta quale sede del porto più importante del Mediterraneo.

Parteciperanno alla conferenza stampa il direttore del Museo Carmelo Malacrinò, il Comune di Reggio Calabria rappresentato dal Sindaco Giuseppe Falcomatà e dal consigliere metropolitano Filippo Quartuccio, gli organizzatori e i regista Folco Napolini che illustrerà il tema chiave dell’edizione di quest’anno e i premi che saranno conferiti durante la serata.