REGGIO. Sopralluogo al cantiere della palestra di Ravagnese. Paris e Latella “soddisfazione per lo sblocco dell'opera"

REGGIO. Sopralluogo al cantiere della palestra di Ravagnese. Paris e Latella “soddisfazione per lo sblocco dell'opera"

 Rep

A distanza di pochi giorni dalla consegna dei lavori della palestra di Ravagnese avvenuta a Palazzo San Giorgio, il consigliere delegato allo sport Giovanni Latella accompagnato dal consigliere delegato all’edilizia scolastica Nicola Paris si è recato sul posto.    

Al termine del sopralluogo  al cantiere in corso di allestimento Paris e Latella hanno espresso “soddisfazione per lo sblocco di un’opera molto attesa dai cittadini e che contribuirà alla rigenerazione urbana e sociale del quartiere”.

I lavori di riqualificazione e completamento della palestra, finanziati con le risorse straordinarie dei

“Patti per il Sud”, di cui esercita la delega il vice sindaco Armando Neri, impegnano quasi 400 mila euro.

A conclusione del loro tour  Paris e Latella sono stati informati dalla direzione lavori,  sul cronoprogramma dell’opera che dovrebbe concludersi ad agosto prossimo, in 180 giorni di lavoro e che comprende riqualificazione degli esterni e degli interni: pavimento, spogliatoi, servizi, impiantistica termica ed elettrica.

“Saranno allestiti   ben due campi da gioco regolamentari, con interni   rimodulati e attrezzati per   riservare spazio agli spettatori” – concludono Paris e Latella- il monitoraggio da parte dell’amministrazione Falcomatà   sarà costante”.