REGGIO. Il 13 marzo seduta della Commissione Toponomastica a Bocale

REGGIO. Il 13 marzo seduta della Commissione Toponomastica a Bocale

Il prossimo 13 marzo alle 16,30 presso la sala parrocchiale “Mons. Antonino Barberi” di Bocale, si terrà la seduta della Commissione Toponomastica del Comune di Reggio Calabria in forma di assemblea pubblica aperta al territorio, alle associazioni ed ai cittadini, per procedere ad un confronto con la popolazione residente e con le istituzioni presenti sul territorio, sulle proposte che la Commissione Toponomastica intende effettuare sulla intitolazione delle vie del paese.

“La convocazione di questa assemblea” – ha dichiarato il Presidente della Commissione Toponomastica professore Giuseppe Cantarella – “costituisce un importante segnale di attenzione dell’Amministrazione Comunale verso le periferie, sempre nell’ottica della politica generale della Commissione che fa della fase di ascolto delle istanze del territorio uno dei momenti più importanti della propria attività”.

Sarà presente il Sindaco, avv. Giuseppe Falcomatà componente di diritto della Commissione insieme ad  Assessori  e Consiglieri comunali.

In particolare sono stati invitati, in quanto espressione politica del territorio, gli Assessori  Zimbalatti e  Marino,  i Consiglieri Iachino, Ruvolo, Latella e Imbalzano Pasquale; la presidente della Commissione Pari Opportunità Michela Calabrò.