CAULONIA (RC). Oggi presentazione del dissacrante saggio di Aurelio Chizzoniti

CAULONIA (RC). Oggi presentazione del dissacrante saggio di Aurelio Chizzoniti
Chizzoniti 1
Una raccolta di sarcastici e pungenti episodi che superano il limite di ogni pur generosa immaginazione.
Viene descritto così il saggio “Politica & dintorni. Vicende calabresi tra aneddoti e curiosità” (2019, Città del Sole edizioni) scritto da Aurelio Chizzoniti, avvocato penalista che nella sua lunga e prestigiosa carriera politica ha ricoperto, tra gli altri, i ruoli di assessore e consigliere regionale, presidente della commissione regionale di vigilanza e di controllo, Consigliere e Presidente del civico consesso di Reggio Calabria.
Chizzoniti, nativo di Condofuri superiore si definisce “orgogliosamente ionico” e stasera, giovedì 8 agosto alle 21,30 presenterà il suo saggio nel meraviglioso centro storico di Caulonia, nello spazio antistante l’affresco bizantino. La manifestazione rappresenta il terzo appuntamento della rassegna “Cultura sotto le stelle” organizzata dalla locale amministrazione comunale e dallo spazio culturale “MAG. La ladra di libri”.
Dopo i saluti del vice sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Caulonia Domenico Campisi, Gianluca Albanese dialogherà con l’autore.