OLIVERIO: Il Pd è senza candidato e si ritrova isolato

OLIVERIO: Il Pd è senza candidato e si ritrova isolato
Il presidente Oliverio parlando a Lamezia ad una iniziativa da lui promossa, oltre a confermare l'orientamento a fissare al 26 gennaio la data per le elezioni regionali, ha detto: “Oggi vedo che oltre all’assenza di una proposta di candidato, il PD si ritrova in un preoccupante isolamento. Il centrosinistra che sostiene la mia candidatura, con la convenzione programmatica di oggi assume la responsabilità di parlare dei problemi della Calabria e definire un programma partecipato su cui realizzare un impegno di governo, da un ulteriore contributo alla messa in campo di uno schieramento elettorale capace di competere per vincere e poi governare bene”. 

“Il centrosinistra calabrese - ha aggiunto -  è quello che oggi è qui. Sono presenti tutte le forze riformiste, laiche, liberali, socialiste, democratiche e progressiste. Insieme a loro tante espressioni civiche, competenze, professionalità e una folta rappresentanza della imprenditoria produttiva".

"Al centro della nostra attenzione - ha insistito Oliverio -  è stata data esclusiva centralità alla Calabria: il nostro impegno oggi è rivolto a proiettare lo sforzo di governo di questi ultimi cinque anni verso il compimento di un ciclo che, nella prossima legislatura, dovrà essere utile alla fuoriuscita da una crisi storica e consentire alle giovani generazioni di poter investire per il loro futuro sulla Calabria”.