REGGIO. La Strada per Pazzano sindaco:domani incontro pubblico con Francesco Aiello

REGGIO. La Strada per Pazzano sindaco:domani incontro pubblico con Francesco Aiello

Incontro Aiellio Pazzano
Tra pochi giorni i calabresi saranno chiamati alle urne per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio regionale. Un appuntamento di grande importanza per le sorti della Calabria, non soltanto come esercizio democratico attraverso il quale i cittadini eleggono i propri rappresentanti, ma anche come occasione per una discussione serrata su presente, passato e futuro di una regione che, ancora oggi, resta tra le più povere d'Europa.

Dopo la richiesta pubblica di confronto lanciata qualche settimana fa da La Strada e dal candidato sindaco di Reggio Calabria, Saverio Pazzano, ai candidati alla presidenza della Regione Calabria, che ha già portato ad incontrare nei giorni scorsi Carlo Tansi e Pippo Callipo, domani 23 gennaio sarà la volta di Francesco Aiello, candidato sostenuto dal Movimento 5 Stelle.

L’incontro pubblico si svolgerà alle ore 10:00 a piazza Italia.

Proprio con Aiello, che si trovava a Reggio per la sua campagna elettorale, è avvenuto già un veloce confronto durante il Nodo Tematico de La Strada sul tema della cultura dello scorso 9 gennaio.