Riceviamo e pubblichiamo:Situazione insostenibile e non più tollerabile al rione Archi, nel vico De Nava all'altezza del condominio Paradiso, dove da oltre 20 giorni non si raccolgono i rifiuti; rifiuti che hanno invaso le aiuole davanti lo stesso condominio e occupato larga parte della strada che costeggia i palazzi.
Esasperati, giustamente, i condomini, costretti a tenere sbarrate le finestre per i cattivi e nauseabondi odori, che temono, tra le altre cose, pericoli alla stessa salute.
A questo punto il comune di Reggio Calabria, poiché in in questa zona del rione Archi, che negli ultimi anni ha avuto un sensibile aumento dei residenti, non riesce a garantire un servizio minimo di raccolta dei rifiuti, dovrebbe valutare lo spostamento dei cassonetti per l'immondizia in zona più idonea dove creino meno disagi ai cittadini.
Partito dei Comunisti Italiani
Sezione di Archi