La presidente della commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, ha incontrato domenica a Milano Denise, la figlia di Lea Garofalo, collaboratrice di giustizia uccisa nel 2009, per il cui omicidio e' stato condannato il compagno, affiliato alla 'ndrangheta.
Bindi ha spiegato che il 'peregrinare' della commissione che dopo la visita a Reggio Calabria e' arrivata a Milano, ha voluto in qualche modo seguire il viaggio della Garofalo. E la decisione questa mattina di portare dei fiori al cimitero monumentale il qualche modo e' stata presa dopo l'incontro con Denise, che e' sotto protezione.
''Ho letto sul suo volto - ha detto Bindi - una grande forza, coraggio, sofferenza. Per tutti noi e' un esempio da seguire''.