Direttore: Aldo Varano    

KR. Fenailp Crotone si è presentata presso la propria sede

KR. Fenailp Crotone si è presentata presso la propria sede
ReP
 

Fenailp Crotone si è presentata presso la propria sede sita in Crotone in Largo Venezia snc.
 A tenere a battesimo l’ultima nuova realtà datoriale in territorio crotonese, oltre al PRESIDENTE NAZIONALE :FRANCESCO CIRO GUERRIERI, sono intervenuti con il loro contributo istituzionale di buon augurio e buon lavoro: IL DIRETTORE NAZIONALE:VINCENZO DI SARNO, FRANCESCO RIPPA, PRESIDENTE NAZIONALE del sindacato autonomo Fenalca che fornirà i servizi di Caf e Patronato alla struttura Associativa,l’Assessore alle attività produttive del comune di Crotone Francesco Barretta che da subito si è reso disponile al confronto costruttivo con la nuova realtà, Nicodemo Carluccio, Gianpiero Maneli, Emanuela Covelli, Luca Mancuso Dirigenti della struttura. Erano presenti inoltre molti imprenditori che hanno già aderito alla Fenailp.
Da tutte le istituzioni presenti è stata ribadita l’importanza della rete e dell’impegno in un momento così critico ma forte della micro, piccola e  media impresa, che costituisce il tessuto della nostra economia e che solamente aiutata e supportata può risollevare le sorti del paese.
“La mission di Fenailp Crotone – spiega il Direttore Nazionale di Di Sarno - è quella di svolgere una costante azione di tutela e rappresentanza di specifici interessi della micro, piccola e media impresa nonché di professionisti e pensionati promuovendo anche iniziative per lo sviluppo e il sostegno di questo fondamentale settore produttivo mettendo a disposizione oltre all’attività sindacale, informazioni e servizi completi ed efficaci attraverso una rete capillare di professionisti del settore”. Non a caso abbiamo affidato questo compito a giovani esperti motivati, capitanati da Luca Mancuso che sarà il Direttore Provinciale.
La nascita di una nuova associazione datoriale in questo momento – ha sostenuto il Neo Direttore di Fenailp Crotone Luca Mancuso  – testimonia come il tessuto sociale ed economico risulti comunque vivo e attivo e come ancora di più si debba lavorare tutti assieme per la sua tenuta”. A breve comunicheremo tutti gli organi statutari e annunceremo aperture di Delegazioni Provinciali in tutta la Provincia.
Carluccio, Maneli e Covelli Dirigenti fondamentali per le esperienze acquisite della struttura in maniera unanime hanno dichiarato che – auspichiamo che gli associati guardino a noi come ad un partner strutturato e con la necessaria rappresentatività, idoneo ad elaborare progetti e programmi per confrontarsi con autorità locali, provinciali e regionali e per diffondere le logiche d’impresa, patrimonio della più numerosa associazione datoriale del Paese
Cordiali saluti.