Direttore: Aldo Varano    

RC. Ferrara (L.d.R.): tariffe pazze per un servizio che fa acqua

RC. Ferrara (L.d.R.): tariffe pazze per un servizio che fa acqua
ReP
 

Sabato 28 c.m. ore 11:00 presso la sede del Movimento “Liberi di Ricominciare” sita in via Argine destro Calopinace n.3, il Presidente Paolo Ferrara, affiancato da un team di esperti, terrà una conferenza stampa dal titolo “Benedetta acqua, molto poca e tanto cara”.

Paolo Ferrara: “Abbiamo convocato la conferenza stampa per illustrare – con l’ausilio di esperti – ad una città nel panico che si sta vedendo recapitare (addirittura oltre la data di scadenza della prima rata) bollette/fatture relative al saldo 2013 e acconto 2014 per la fornitura del servizio idrico integrato.

Viste le molteplici irregolarità riscontrate nelle “bollette” abbiamo deciso di illustrare le eventuali azioni da perseguire per impugnare l’avviso “illegittimo” perché contrario all'interesse dell’intera cittadinanza.

Già da oggi, facendo tappa a Cannavò, inizierà un tour itinerante “tra la gente” per informare i cittadini dell’iniziativa e, nel contempo, sostenerli anche dal punto di vista morale a tutela dell’irregolare bolletta ricevuta”.

Il Presidente

                                                                                                                                                               Paolo Ferrara