Direttore: Aldo Varano    

Nino De Gaetano: congratulazioni a Giuseppe Falcomatà

Nino De Gaetano: congratulazioni a Giuseppe Falcomatà
ReP
 

Il grande successo di partecipazione delle primarie per la scelta del candidato a Sindaco del centro sinistra, è un’ottima notizia per la città di Reggio Calabria. La città ha voglia di cambiare e soprattutto di ritornare a partecipare per riscrivere la sua storia. Quella di ieri è stata una giornata epocale che segna, probabilmente, una svolta netta rispetto al passato. Il candidato lo hanno scelto direttamente i cittadini, con un vero e proprio bagno di folla. La grande affluenza ai seggi - ben 17.150 reggini hanno espresso il loro voto - è il segnale più bello per iniziare un percorso che porterà, in pochi mesi, la coalizione di centro sinistra a doversi confrontare con la sfida più importante, quella per vincere le elezioni comunali e ritornare, dopo una lunga assenza, finalmente ad amministrare la nostra Città. A questo appuntamento possiamo guardare ora con estrema fiducia.
Desidero fare i miei complimenti a Giuseppe Falcomatà che ha riportato una straordinaria affermazione nella competizione con Mimmo Battaglia, Enzo Amodeo e Filippo Bova che dovranno essere parte importante della futura coalizione. A Giuseppe Falcomatà, forte di questa netta vittoria, va ora il compito di guidare la coalizione e a noi tutti il dovere di sostenerlo con ogni energia disponibile nella futura sfida elettorale contro il centro destra.
Sono convinto che il progetto messo in piedi con queste primarie sarà destinato a cambiare le sorti di Reggio Calabria, adesso occorre lavorare e crederci fortemente, sulla grande spinta di queste primarie. Falcomatà ha dimostrato di avere il consenso e le capacità per guidare questo ambizioso progetto. La nostra città merita di cambiare e di avere una guida amministrativa che le garantisca di poter ritornare a guardare con ottimismo e fiducia al proprio futuro. Lavoriamo adesso tutti insieme con Giuseppe Falcomatà affinchè, in autunno, questa grande affermazione possa ripetersi e si tramuti nella vittoria più importante, quella alle elezioni amministrative.

Fto
Nino De Gaetano
Consigliere regionale PD